capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-torino.com

Discoteche Capodanno Torino e provincia

Cerca le migliori discoteche per ballare e festeggiare capodanno a Torino e provincia

Nell'articolo di oggi, vogliamo elencarvi quali sono i locali Torino per capodanno che, per festeggiare la notte del 31 dicembre organizzano eventi Torino capodanno e festeggiamenti, in cui è possibile trascorrere una bella serata in musiva, per concedersi un cocktail di fine anno con gli amici e godere delle iniziative dei locali stessi, in alcuni dei quali si può prendere parte al cenone di capodanno Torino.

Dunque, per festeggiare la notte di San Silvestro con i vostri amici e parenti, avete la possibilità di scegliere diversi locali, come la “Cacao” che, è situata nel Parco del Valentino a Torino. Una discoteca con i fiocchi, nella quale tutti i torinesi, e non solo hanno la possibilità di potersi divertire con tanta musica e balli. Il Cacao è situato in Viale Ceppi, 6; al suo interno sono presenti quattro bar, il cacao's è bar centrale. Negli altri bar, invece, avete la possibilità di divertirvi a suon di musica e balli caraibici.

Un altro locale in cui potrete trascorrere capodanno in discoteca a Torino c’è il “Futura”, che si trova su Corso Sebastopoli, 199. Questa discoteca, per la notte di San Silvestro, organizza diversi eventi con anche la presenza di nomi noti. Oltre ciò potete avere la “Millionaire”, situata in Piazza CLN 248, si tratta di un locale elegante nel centro pulsante di Torino.

Il locale ha una capienza di 800 persone le quali hanno la possibilità di potersi divertire ogni sera tra balli, musica ed eventi. La discoteca più rappresentativa per la movida torinese è senza dubbio la “Big Club”, situata su Corso Brescia 28, che durante gli anni '80 è stato il locale simbolo della musica afro e della prima musica house. Ogni settimana, la discoteca ospita celebri nomi, come: Gigi D'Agostino, Maurizio Gubellini, Tommy Vee e Sasa from Mikonos.

Altre discoteche Torino per capodanno sono la “Vogue”, “Life”, “Chalet” e “America”, per una scelta che incontra tutti i gusti.

Spesso per la notte di Capodanno, le discoteche offrono Offerte Speciali, non sono la possibilità di ballare, ma anche le seguenti opzioni:

  • Discoteca + Cenone nello stesso locale
  • Discoteca + Cena a Buffet nello stesso locale
  • Discoteca + Cenone + Tavolo riservato a bordo pista o panoramico
  • Discoteca + Cenone + Hotel convenzionati per dormire vicino al locale
  • Discoteca + Cenone + Hotel + SPA tutto compreso

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top