capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Joy & Joy Torino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Germano Sommeiller, 22 10128 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il locale Joy & Joy Discoteque è in club in continua evoluzione. Vi troviamo straordinari spettacoli, musica ricercata, performers di alto livello e produzioni gestite da direzioni artistiche molto professionali. E' un locale molto attento a tenere sempre alta la qualità ed offre numerosi eventi.

LOCATION

La location presenta due bar con tanto di presenza di barman acrobatici che, oltre ad essere molto bravi nel loro lavoro, saranno anche simpatici e cordiali con tutti i propri clienti.

Al bar troverete cocktail, champagne di grande gamma, vodka, rum e molto altro ancora. Il locale accetta prenotazioni anche se non sono obbligatorie. Si tratta di un locale adatto a gruppi ed offre anche il servizio ai tavoli.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutta la stagione, estate e inverno. Aperto il venerdì, il sabato e la domenica. Il venerdì propone differenti One Night, serate a tema con stili molto differenti tra loro e che variano a seconda anche della stagione. Ogni sabato, invece, a partire dalle ore 23:30 troviamo Show Club & Discoteque. Alla domenica, invece, è Downtown dalle 21:00 con Aperitivo, Apericena e free entry-

Dove si trova?

Il Joy & Joy Discoteque si trova in Corso Germano Sommeiller 22, a Torino. Il luogo è molto centrale e facilmente raggiungibile con auto e mezzi pubblici. Vicino troviamo la ferrovia ed è semplice parcheggiare nei dintorni.

Target del locale?

Dai 18 in su, Target Adulto

La discoteca è perfetta per un pubblico di adulti. Vanno, quindi, bene come target le persone che hanno dai 18 in su, che potranno così divertirsi a ritmo di musica. Si tratta di un locale piuttosto elegante, quindi si raccomanda di non vestirsi troppo casual o sportivo.

Tipologia Eventi?

Cocktail Bar, Open Bar

Il locale è perfetto per gustare numerosi cocktail, serviti da baristi espertissimi nel settore. 

Tipo di musica

Dj set, commerciale, disco, dance, musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top