capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Bamboo Club Torino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Moncalieri, 145 10133 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Il locale che si chiama Bamboo Dinner si trova a Torino ed è molto conosciuto e frequentato. Si tratta di un locale perfetto sia per ballare, proprio perchè è presente la discoteca, sia per cenare, perché vi troviamo anche il ristorante.

E' nato qualche anno fa dall'esigenza di creare un luogo di aggregazione di classe in città, ma anche in provincia. Il ristorante può essere prenotato in pre serata, anche con cena alla carta o, volendo, un menù fisso concordato precedentemente.

LOCATION

Atmosfera accogliente e calda per ogni genere d'occasione, arredi particolarmente ricercati e luci soffuse: ecco il Bamboo Dinner & Cocktail Club.

Una location davvero esclusiva per una serata con amici, ma anche per organizzare eventi privati o aziendali, con allestimento di ricchi buffet preparati con cura. Un punto di riferimento per la vita notturna, per le serate da passare assieme agli amici, per un divertente dopocena o per un semplice aperitivo.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto soltanto nella stagione invernale, da settembre a maggio. Aperto nei weekend e nelle serate particolari, come ad esempio per la notte di Halloween, per le feste di Natale, Carnevale e molto altro ancora. 

Dove si trova?

Il Bamboo Disco Club Torino si trova in Corso Moncalieri, una zona conosciuta di Torino. Proprio vicino al fiume Po, è un locale dove è semplice parcheggiare nei dintorni e facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici.  

Target del locale?

Per Coppie, Target Adulto, Dai 18 in su

Per un gruppo di amici, per eventi aziendali o per feste private, il Bamboo Dinner torino è perfetto. 

Tipologia Eventi?

Ristorante, Open Bar, Cocktail Bar, Aperitivo, Apericena.

Tipi di musica

Dj set, Musica a 360°, Disco, Commerciale, Dance, Hip Hop.

Oltre al classico dj set, spesso vengono organizzate serate hip hop a tema, che incontrano il favore della clientela.

MAPPA LOCATION

back to top