capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Boca Chica Rivoli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rivoli, Corso Francia 229 10098 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

Boca Chica è il nome di un locale che si trova a Torino e che è specializzato nella musica latino-americana.

Vi si può trascorrere la serata ballando musiche come la Bachata oppure la salsa, con musica selezionata con cura.

E’ un luogo discreto ed efficiente, in cui ci si può divertire con serate al sapore latino. Si può prenotare un tavolo anche in occasione delle serate a tema, che incontrano un grande fervore nel pubblico.

LOCATION

Il locale ha due sale differenti: è possibile, nel caso, affittarle per feste private come compleanni, ma anche eventi generici o feste di laurea. In queste due sale, nelle serate a tema, si potrà ballare la salsa cubana oppure quella portoricana: la prima più ritmica e più potente, la seconda più moderata e più elegante. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Le serate avvengono il venerdì ed il sabato. Al venerdì vengono effettuate le feste private, su due sale separate, entrambe con consolle, impianto luci e audio professionali. Il sabato, invece, nella sala più grande è prevista la presenza della One Night con vari generi musicali, oppure country. La sala più piccola è adatta ad 80 invitati. 

Dove si trova?

Il locale Boca Chica è in provincia di Torino. Si tratta di una zona chiamata Rivoli ed è locata in corso Francia 229. Si trova proprio accanto al palazzo a vetri della Telecontrol. In questa zona è facilissimo parcheggiare e si può arrivare qui anche con i mezzi pubblici oppure con la propria automobile. 

Target del locale?

Target Adulto, dai 18 in su, Locale elegante

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open Bar

Tipi di musica

Latino Americano, Country, Dj Set, commerciale, musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top