capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Life Torino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Massimo d'Azeglio, 3 10126 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

La discoteca Life si trova a Torino, proprio accanto al Parco del Valentino. Pensato appositamente per un pubblico piuttosto giovane, è guidato con entusiasmo da una direzione ed uno staff energico e giovane.

E’ entrato in poco tempo a far parte integrante della movida torinese, riscuotendo un grandissimo successo. 

LOCATION

Situato all’interno di uno dei parchi più belli di tutta Europa, nel 2005 è sorto il locale. E’ stato rinnovato ispirandosi agli arredi dei più noti locali di New York.

Attualmente ha come colori predominanti il giallo, il marrone cioccolato e l’oro, creando così un ambiente unico nel suo genere, elegante e caldo, molto accogliente. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutti i venerdì ed il sabato. Ogni sera è presente una grande festa a tema, per soddisfare tutta la clientela, compresa quella più esigente. 

Dove si trova?

Situato in Via Massimo D'Azeglio, via conosciutissima di Torino, la zona è adiacente al famoso parco del Valentino, proprio nelle zone del fiume Po. La zona è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici, nonché in automobile. Possiamo parcheggiare in strada nelle zone adiacenti. 

Target del locale

Dai 18 in su

Il locale è appositamente pensato per gente giovane. Il target è, dunque, dai 20 ai 30 anni circa. 

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open Bar

Essendo una discoteca, ha fatto dei suoi punti di forza la presenza dell’Open Bar e del Cocktail Bar. Cerca di offrire alla clientela sempre prodotti con ottimi servizi, immersi in atmosfere di luci, suoni e colori straordinari, creati dai migliori artisti del panorama italiano ed internazionale.

Tipi di musica

Dj set, Musica a 360°, Disco, Dance, Commerciale.

Essendo un locale appositamente pensato per gente giovane, anche i "suoni" sono particolarmente giovani e strizzano quindi l'occhio al commerciale ed alla musica dance in generale. 

MAPPA LOCATION

back to top