capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-torino.com

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trofarello, Via Molino della Splua, 4 10028 TO (Mappa)
  • Data lunedì 30 novembre -1
  • Orario dalle 00.00 alle 00.00
  • Musica Dj set,Commerciale,Musica dal Vivo

DESCRIZIONE

La discoteca Life si trova a Torino, proprio accanto al Parco del Valentino. Pensato appositamente per un pubblico piuttosto giovane, è guidato con entusiasmo da una direzione ed uno staff energico e giovane.

E’ entrato in poco tempo a far parte integrante della movida torinese, riscuotendo un grandissimo successo. 

LOCATION

Situato all’interno di uno dei parchi più belli di tutta Europa, nel 2005 è sorto il locale. E’ stato rinnovato ispirandosi agli arredi dei più noti locali di New York.

Attualmente ha come colori predominanti il giallo, il marrone cioccolato e l’oro, creando così un ambiente unico nel suo genere, elegante e caldo, molto accogliente. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

<p><strong>Stagione apertura?</strong></p> <p>L&rsquo;attuale gestione del locale offre la struttura dal luned&igrave; alla domenica, per le richieste pi&ugrave; consone allo stile del locale.</p> <p><strong>Dove si trova?</strong></p> <p>Facile da raggiungere, il Millionaire Club &egrave; nella zona industriale di Trofarello, nella provincia di Torino. E&rsquo; proprio vicino all&rsquo;uscita della tangenziale Vado&rsquo; e a due minuti di automobile dal centro commerciale UCI 45esimo parallelo. La stazione ferroviaria di Trofarello, inoltre, dista appena 500 metri ed &egrave; quindi facilmente raggiungibile anche a piedi. E&rsquo; facile parcheggiare nella zona.&nbsp;</p> <p><strong>Target del locale</strong></p> <p>Target Adulto, Dai 18 in su</p> <p><strong>Tipologia Eventi</strong></p> <p>Open Bar, Cocktail Bar</p> <p><strong>Tipi di musica</strong></p> <p>Dj set, commerciale, musica a 360&deg;, musica dal vivo, disco, dance</p>

MAPPA LOCATION

back to top