capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-torino.com

Capodanno a Torino per Coppie di innamorati

Scopri le offerte migliori adatte per Coppie, di Capodanno a Torino e zone vicine

Conosci in che modo celebrare nel migliore dei modi la notte di capodanno con le offerte che comprendono il target per coppie, a Torino e zone limitrofe. Scopri alcune delle nostre offerte.

Vedi anche:

Per ottenere maggiori informazioni su proposte per un target di coppie, a Capodanno a Torino e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Come celebrare e festeggiare il capodanno insieme alla persona amata? Un Capodanno all’insegna del divertimento e del relax. Sicuramente non c’è niente di meglio che affidarsi all’acquisto di pacchetti tutto incluso, per l’occasione dagli hotel e dai centri benessere. Si tratta di pacchetti speciali completi, che oltre al pernottamento per dormire, offrono anche i pasti, compreso il cenone e la serata con intrattenimento dopo la mezzanotte, aggiungendo vari trattamenti e percorsi benessere. Molte strutture offrono ai propri ospiti anche escursioni e visite guidate ai luoghi di interesse presenti nei dintorni.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Torino e dintorni?

A Natale Torino si veste a festa e accoglie cittadini e turisti in un clima di magia. Passeggiando per le vie del centro cittadino vi ritroverete immersi in un’atmosfera d’incanto, tra luci, musiche e profumi che sanno di festa. Non mancano le luci d’artista, scenografici alberi di Natale e poi ancora Mercatini in Piazza Castello, Piazza Solferino e Piazza Santa Rita. Da non perdere anche i concerti nelle chiese e la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Solferino, per il divertimento di grandi e piccini.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Torino?

Torino è la meta ideale per le coppie alla ricerca di un’atmosfera magica e rilassante. Nello splendido capoluogo piemontese ci sono infatti strutture di eccellenza pronte ad accogliere gli ospiti e offrire un soggiorno davvero indimenticabile. Qc Terme Torino, all’interno di uno splendido palazzo storico a pochi passi dalla Galleria d’Arte Moderna, propone vasche sensoriali, massaggi, biosaune e tanto altro. Altrettanto gettonate sono le spa Maison Verte e Relais Villa Matilde.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Torino?

Oltre alla Mole Antonelliana, uno dei luoghi simbolo di Torino è Piazza Castello. Qui si affacciano il Palazzo Reale, il Palazzo della Giunta Regionale, il Teatro Regio, il Palazzo del Governo e la Biblioteca Reale. Poco lontano dal centro potrete ammirare le bellezze del Parco Valentino con il suo splendido Castello, dimora prediletta da Maria Cristina di Francia. Oggi il Castello è sede della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Ma la vera attrazione di Torino è rappresentata dalla Reggia di Venaria costruita per volere di Carlo Emanuele II e considerata oggi Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Torino?

Circondata dal Massiccio del Gran Paradiso, Torino è il punto di partenza ideale per gli appassionati di montagna che vogliono andare alla scoperta di cime come il Monviso e il Monte Rosa. Si ricordi inoltre che proprio da Torino passa la Via Francigena, ramo del Moncenisio. In Valle di Susa sorgono infatti numerose abbazie come Novalesa, Sacra di San Michele e Sant’Antonio di Ranverso: luoghi carichi di suggestione e tutti da scoprire.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5350
back to top