capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Agriturismi Capodanno Torino e provincia

Cerca i migliori agriturismi per mangiare e dormire a capodanno a Torino e provincia

Come poter iniziare il capodanno in agriturismo a Torino e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Agriturismi e Casali per Capodanno a Torino e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Capodanno in agriturismo a Torino e provincia: potrai godere delle bellezze della natura e paesaggistiche, in compagnia di familiari e amici e gustare il meglio della cucina piemontese con prodotti tipici locale di eccellenza. Per festeggiare un ultimo dell’anno con divertimento e relax.

Le offerte con cenone+pernottamento in agriturismo sono l’ideale per chi vuole concedersi anche solo una mini vacanza di 2-3 notti, senza allontanarsi troppo da casa. I pacchetti di Capodanno in agriturismo sono perfetti sia per le famiglie che per le coppie; tutti potranno valutare tra le proposte presenti sul mercato quelle che più soddisfano le proprie esigenze. I pacchetti speciali per capodanno offrono generalmente un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono sempre garanzia di successo.

Dove si trovano gli agriturismi a Torino e provincia?

Gli agriturismi sono posizionati nelle campagne e colline circostanti la città. Segnaliamo le zone di Carmagnola, Carignano, Pinerolo, Trofarello, Baldissero Torinese, Poirino. Tra le città più belle e affascinanti d’Italia,Torino ha una storia antica ma è anche simbolo di dinamismo, sviluppo ed innovazione. Nell’antica capitale sabauda ci sono un gran numero di chiese e monumenti e tantissime attrazioni da non perdere. La città della Mole Antonelliana vanta però anche un immenso patrimonio naturalistico tutto da scoprire. Regalandovi una vacanza in agriturismo nel capoluogo piemontese vi concederete la possibilità di passare dei piacevoli momenti all’insegna della bellezza e del buon cibo.

Cosa mangiare: itinerari enogastronomici e prodotti locali a Torino

Sapori decisi ed accattivanti sono quelli della cucina tipica torinese che riflette in pieno l’anima della tradizione gastronomica piemontese. Tra i piatti che dovete assaggiare ci sono gli agnolotti, il vitello tonnato, i tajarin con ragù di frattaglie o tartufo, il brasato al Barolo e la celebre bagna caoda. Non mancano anche le proposte per gli amanti dei dolci che potranno deliziare il palato con il bonèt a base di cacao e amaretti e la torta alle nocciole e gianduia. Torino, come il resto del Piemonte, è famosa per i suoi vini considerati tra i più prestigiosi d’Italia: Barolo, Dolcetto, Barbera, Moscato e Arneis.

Dove fare escursioni: itinerari panoramici e paesaggistici a Torino

Torino, considerata a ragione tra le città motore dell’Italia, vi aspetta per svelare tutti i suoi splendidi tesori. In vacanza nel capoluogo piemontese potrete concedervi una pausa immersi nella natura. La città, attraversata dal fiume Po, sorge infatti allo sbocco di alcune vallate alpine: Val di Susa, Val Sangone e Valli di Lanzo. Circondata dal Massiccio del Gran Paradiso, Torino è il punto di partenza ideale per gli appassionati di montagna che vogliono andare alla scoperta di cime come il Monviso e il Monte Rosa. Si ricordi inoltre che proprio da Torino passa la Via Francigena, ramo del Moncenisio. In Valle di Susa sorgono infatti numerose abbazie come Novalesa, Sacra di San Michele e Sant’Antonio di Ranverso.

Perchè passare il Capodanno in Agriturismo a Torino e dintorni?

Trascorrere il Capodanno in agriturismo è un'ottima idea per chi desidera passare una giornata di festa, diversa dal solito. A Torino, molti sono gli agriturismi che offrono la possibilità di trascorrere il Capodanno a prezzi convenienti.

Gli Agriturismi a Torino sono del tutto ottimi per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con bambini, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Torino? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Torino e provincia, segnaliamo in particolare gli agriturismi nelle aree verdi che circondano il fiume Po e che attraversa, oltre che la città di Torino anche molti paesi e località della provincia.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici torinesi, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Di fatti, trascorrere questa festività in uno degli agriturismi significa mangiare bene e al giusto prezzo e passare l'ultima sera dell'anno in compagnia di amici e parenti.

Ogni anno, per il Capodanno organizza speciali pacchetti per gli amanti del relax, della buona cucina, dell'originalità e specialmente del silenzio. Anche questo incantevole casolare, organizza per il Cenone di Capodanno, uno strepitoso menù con tanto di vino del territorio.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5902
back to top