capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-torino.com

Capodanno a Torino 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Torino in piazza e per le vie del centro storico

Sta per scoccare l'alba del 2020 ... se avete deciso di orientarvi per una vacanza in montagna forse siete già in Piemonte a godervi la neve. In tal caso non potete mancare al Capodanno di Torino! Ovunque vi troviate, fate in modo di essere qui in città, la notte del 31 dicembre.

A Torino infatti sono stati messi a punto un gran numero di eventi per festeggiare questa ricorrenza. Avrete l'imbarazzo della scelta e molto probabilmente vorreste poter essere allo stesso momento in due parti diverse della città. Cosa che potrere fare benissimo, perché ogni angolo è animato e vivace, in queste ore. Vediamo allora in dettaglio che cosa potreste fare!

Piazza Castello sarà ancora una volta il cuore pulsante della Festa e ancora una volta ha scelto di puntare sulla magia ad alti livelli: illusionismo ed effetti speciali si alterneranno alla musica e ai balli per tutti. Il cinema sarà inoltre l'altro elemento portante della festa torinese, per non smentire mai la preziosa arte custodita sotto la Mole Antonelliana.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A TORINO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 a Torino in Piazza e in centro

 

Capodanno in piazza Castello – piazza Castello sarà il centro della festa di fine anno a Torino. La grande area pubblica verrà presa d'assalto dalle persone che vorranno attendere l'alba ballando con ottima musica. Spettacoli di alto illusionismo alterneranno i momenti dedicati alle danze, lasciando tutti senza parole! Ma si potranno anche ammirare le cerimonie di apertura dell'evento Torino Città del Cinema che partirà proprio con una installazione al centro della piazza.

Roberto Bolle al Teatro Regio - sarà il famoso e bravissimo ballerino classico Roberto Bolle ad animare la notte del 31 dicembre del Teatro Regio al culmine di tre serate di repliche (dalle 16 alle 23) di un evento che vede Bolle e altri artisti regalare il meglio di sé alla città.

Capodanno Over 60 - i signori e le signore di una certa età, che non amano chi si dimena a ritmo di rock, si potranno ritrovare presso il Parco Ruffin, al Palazzetto dello Sport, per ballare i loro balli di un tempo con orari più accettabili. Dalle 20:30 in poi.

Capodanno a Teatro - il 31 dicembre molti torinesi amano trascorrerlo al caldo di un foyer, magari dopo aver ammirato uno spettacolo di qualità. Ed ecco perché i vari teatri della città offrono alternative al Concertone: Arturo Brachetti al Teatro Colosseo, La Commedia dei Gemelli al Teatro Alfieri, Trappola per Topi al Teatro Erba... .

Concerto del 1° gennaio - quest'anno si svolgerà presso la Galleria Umberto I. Dalle ore 11 in poi.

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Torino è consigliabile sempre contattare il comune di Torino e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top