capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Club Ottantaquattro Torino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Massimo d'Azeglio, 9 10126 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il locale chiamato Ottantaquattro Club Lounge si trova a Torino ed è molto noto, proprio perché è sorto diversi anni fa.

Con il tempo ha cambiato gestione, ma mantiene ancora l’ossatura di più di cento anni fa, quando il locale storico aprì le sue porte allA città. Il nuovo locale è un cocktail bar, una discoteca, un ristorante e molto altro ancora. 

LOCATION

Inizialmente concepito per offrire il meglio alla movida torinese, il club di corso Massimo d’Azeglio ha una location in stile moderno.

E’ progettato esclusivamente per poter esaltare la particolarità delle penisole riservate ai tavoli. Vuole così creare un concept club in stile europeo che saprà così offrire il meglio della nightlife cittadina torinese.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

L’Ottantaquattro Club Lounge è aperto dal martedì alla domenica. 

Dove si trova?

Il locale mantiene la storica location, quella di via Massimo D’Azeglio, molto vicina al Castello del Valentino. Il locale storico è proprio vicino all'incrocio tra Viale Medaglie d'Oro e Viale Matteo Maria Bolardo. Non lontanissimo dal Po', è facile parcheggiare in questa zona proprio grazie alla presenza di parcheggi anche non a pagamento. Inoltre è molto vicina alle fermate di bus e del treno. 

Target del locale?

Dai 18 in su, Target Adulto

Il locale torinese è perfetto per i giovani ma, volendo, anche per i meno giovani. Può ospitare, pertanto, anche un pubblico adulto. Essendo anche un ristorante, può essere sia per coppie che per tavolate intere. 

Tipologia Eventi

Cocktail Bar, Open Bar, Aperitivi, Apericena, Ristorante

L’Ottantaquattro Club Lounge non è soltanto una discoteca ma è pure un ristorante dove potersi rifocillare. E’ perfetto anche per organizzare cene con amici, aziendali o private.

Tipi di musica

Dj set, Commerciale, Disco, Dance, Musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top