capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Different Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Vittorio Emanuele II, 21 10125 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Different Club è un locale che si trova a Torino. Molto conosciuto in zona, sorge dalle ceneri dell’ex Quasar.

Ha cambiato il proprio look diverse volte negli ultimi anni. I cambi di gestione sono stati molti: inizialmente si chiamava Club 21, poi ha preso il via il Dolce Vita, fino ad arrivare al Quasar e, finalmente, al Different.

Il locale è completamente restaurato, con nuove idee e nuove serate. Si alternano dj set di livello internazionale.

LOCATION

Different club è un connubio di cibo, cocktail e discoteca, con tre ampie sale. E’ situato proprio nel centro di Torino. Si tratta di un locale molto raffinato, elegante, accogliente ed adatto ad ogni genere di festa o evento.

Vi sono tre sale disposte su due differenti piani, così da poter ospitare anche feste private e più generi musicali in contemporanea.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto nei weekend, dalle ore 20:30 alle ore 4. 

Dove si trova?

Il Different Club è situato nel quartiere di San Salvario, nel pieno centro storico di Torino. E’ un luogo facilmente raggiungibile anche a piedi e non è lontano dai mezzi pubblici. In questo modo, tutti lo possono raggiungere in modo semplice, senza particolari problemi.

Target del locale?

Dai 18 in su, Elegante, Per Coppe, Target adulto

Il locale è elegante ed è perfetto sia per la coppia che per un festoso gruppo di amici: per tutti coloro che vogliono divertirsi in allegria e in buona compagnia.

Tipologia eventi?

Ristorante, Open Bar, Cocktail Bar, Aperitivo, Apericena

Il luogo è dotato di una cucina interna molto fornita ed attrezzata, in grado così di fornire ogni ristoro. Si va dal buffet con piatti genuini ad eleganti cene servite ai tavoli. Esiste anche la possibilità di personalizzare i propri menù a seconda delle esigenze e necessità. Offre anche aperitivi con gustosi stuzzichini ed apericena.

Tipi di musica

Dj set, commerciale

MAPPA LOCATION

back to top