capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Millionaire Club Trofarello

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trofarello, Via Molino della Splua, 4 10028 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Millionaire Club sorge a Torino ed è un locale molto frequentato sia da gente del posto che turisti, che vogliono passare una serata allegra e spensierata con della buona musica.

Oltre ad essere un luogo dove trascorrere un divertente dopocena con un gruppo di amici, si tratta di un posto adatto ad eventi privati come quelli aziendali, compleanni e si appoggia a diversi catering, andando così incontro alle più varie esigenze della clientela. E’ uno dei locali più innovativi della provincia torinese.

LOCATION

Costruito nel 2014, il locale è stato inaugurato nel 2015 e attualmente ha una superficie di 1100 metri quadrati al piano terra, dove troviamo ingresso con guardaroba di oltre 800 capi ampiabile, zona casse, sala fumatori riscaldata, 4 bagni più due adatti a disabili, sala da ballo con parquet oppure con possibilità di palco per concerti live ed eventi similari.

Vi è poi una zona bar e cambusa annessa, più tre vie di fuga, per avere sempre a portata di mano la sicurezza. Può facilmente ospitare eventi a 360°, proprio perché dispone di video proiettore, tavoli, divani removibili e molto altro ancora.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

L’attuale gestione del locale offre la struttura dal lunedì alla domenica, per le richieste più consone allo stile del locale.

Dove si trova?

Facile da raggiungere, il Millionaire Club è nella zona industriale di Trofarello, nella provincia di Torino. E’ proprio vicino all’uscita della tangenziale Vado’ e a due minuti di automobile dal centro commerciale UCI 45esimo parallelo. La stazione ferroviaria di Trofarello, inoltre, dista appena 500 metri ed è quindi facilmente raggiungibile anche a piedi. E’ facile parcheggiare nella zona. 

Target del locale

Target Adulto, Dai 18 in su

Tipologia Eventi

Open Bar, Cocktail Bar

Tipi di musica

Dj set, commerciale, musica a 360°, musica dal vivo, disco, dance

MAPPA LOCATION

back to top