capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Kogin's Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Corso Sicilia, 6 10133 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

A Torino troviamo il Kogin’s Club, un locale molto alla moda e conosciuto. Il luogo è chic ed è perfetto per il dopocena, ma anche per un gustoso aperitivo.

In questa struttura si può facilmente trascorrere il tempo dall’aperitivo alla cena, passando poi per il servizio scoppiettante a base di musica nel dopocena, dove potrete così scatenarvi in pista ballando fino a notte fonda.

LOCATION

Il locale offre una location chic, variegata e con vista. Si trova direttamente sul Fiume Po dove, la sera, si ha una bella visuale sulle luci dei ponti dalle grandi vetrate.

Troviamo un tavolo molto grande imbandito e rifornito per ore di piatti sempre differenti.

Anziché per un aperitivo veloce, il luogo è l’ideale per un’apericena slow, da gustare con calma prima di andare a ballare, scegliendo i vostri piatti preferiti a base sia di carne che di pesce.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto soltanto nel weekend, dal venerdì alla domenica. L’orario di apertura è le ore 20, mentre la chiusura avviene sempre alle ore 4. 

Dove si trova?

La discoteca Kogin's si trova in Corso Sicilia 6, proprio vicino al Parco del Valentino, in città. La zona è facilmente servita dai mezzi pubblici principali ed è facilmente raggiungibile anche in automobile. Nelle vicinanze vi sono, inoltre, molti posti per parcheggiare, anche lungo il fiume Po, che è proprio molto vicino alla struttura. 

Target del locale

Target adulto, Elegante, Dai 18 in su

Si tratta di un luogo particolarmente adatto per gente giovane, ma anche meno giovane: è perfetto per tutti coloro che, ad esempio, anche senza ballare vogliono gustare una ricca apericena con calma, in una location bella da vedere.

Tipologia Eventi

Apericena, Aperitivo, Ristorante, Open Bar, Cocktail Bar

Tipi di musica

Dj set, commerciale, Disco, Musica 360°

MAPPA LOCATION

back to top