capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Tabata Sestriere

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Sestriere, Via Europa, 5 10058 TO (Mappa)
  • Musica Dj set

DESCRIZIONE

Il Tabata è un locale che si trova a Sestriere. E’ il luogo della notte tra le stelle della via Lattea, dove si può trascorrere una serata indimenticabile.

Si tratta di un locale che è molto particolare e molto amato sia dalle persone del luogo, sia dai villeggianti che si trovano in questa conosciutissima località della provincia di Torino.

LOCATION

La location della Discoteca Tabata Sestriere è molto suggestiva e particolare. La musica dance ed elettronica le troviamo così in un locale molto alla moda, sempre dominato dal legno, in perfetto stile “baita di montagna”. E’ possibile effettuare prenotazioni nel locale, anche se queste non sono obbligatorie.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il Tabata Sestriere è aperto una volta alla settimana, al sabato. In questa serata potrete quindi scatenarvi al ritmo di musica. 

Dove si trova?

Vicino proprio al centro della località Sestriere, la discoteca è situata in via Monterotta, proprio accanto a Via Assisi. E' facile trovare parcheggio in questa zona, piuttosto tranquilla e lontana dal caos cittadino e dal traffico. E', inoltre, un luogo facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici che attraversano la cittadina torinese. 

Target del locale?

Target adulto, Dai 18 in su, Per coppie

Elegante e raffinato, questo locale è perfetto sia per i giovanissimi che però coloro che non lo sono. Perfetto per una serata in coppia, oppure anche con un festoso gruppo di amici. Il Tabata Sestriere è il locale giusto per chi ha voglia di divertirsi in un contesto frizzante, particolare e molto elegante. 

Tipologia Eventi

Open bar, Cocktail Bar, Aperitivi

Numerosi sono i cocktail presenti e preparati con grande maestria dai barman specializzati, che saranno anche lieti di prepararne alcuni personalizzati, a seconda delle richieste del pubblico.

Tipi di musica

Elettronica, Dance, Disco, Musica a 360°

MAPPA LOCATION

back to top