capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

in Discoteche
1/1
Pick Up Torino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, Via Barge, 8 10139 TO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Il Pick Up è un locale presente a Torino dall’ormai lontano 1971. E’, quindi, molto noto e frequentato da chi ama la movida torinese.

E’ stato recentemente ristrutturato ed è stato reso più ampio, più luminoso, con colori che sempre si intonano alla serata organizzata, in perfetta assonanza con il locale che, ricordiamo, è stata sia una discoteca che un elegante salotto frequentato da molte persone.

LOCATION

La location è stata rinnovata grazie al giovane architetto ed esperto di design Fulvio Fantolino. L’idea era quella di far rivivere città esotiche come Tokyo, Marrakesh, New Delhi e Miami.

La location mixa lounge bar con disco club, creando così l’innovativo stylish club: si tratta di un salotto particolarmente di tendenza, dove ci si può facilmente intrattenere. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno nel weekend: venerdì, sabato e domenica. Organizza poi feste anche nei giorni festivi come Halloween, Carnevale, Festa della Donna, feste di Natale e molto altro ancora.

Dove si trova?

Il locale si trova in via Barge a Torino. Si tratta di una zona piuttosto centrale. Qui possiamo trovare diversi tipi di parcheggi, per cui è possibile anche arrivare in automobile. Inoltre, il locale è molto vicino alle fermate dei mezzi pubblici, proprio perché situato in una zona centralissima.

Target del locale? 

Dai 18 in su, Elegante, Per coppie, Target adulto

Non essendo soltanto una discoteca, ma anche un salotto, il Pick Up è perfetto per ogni età. Vi troviamo, quindi, gente giovanissima non più giovane, ma comunque con molta voglia di divertirsi a tempo di musica.

Tipologia eventi?

Cocktail bar, Open bar.

Il Pick Up è perfetto per gustare i cocktail bar preparati da eccellenti barman. 

Tipi di musica?

Hip hop, house, reggeaton, dj set, musica a 360°, disco, dance, commerciale

Vengono organizzate spesso serate con musiche più particolari, che spaziano dall’hip hop al reggaeton.

MAPPA LOCATION

back to top