Cerca Eventi Torino

Nessun content

Discoteche Torino

Nessun content

Capodanno a Torino in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Torino in piazza e per le vie del centro storico

capodanno in piazza a TorinoAl giorno d'oggi Torino è una città d'arte, moderna e appassionante che avanza sempre, rispetto ad altre città italiane.

 

Ogni anno, durante il Capodanno le strade della città si riempiono di luci e colori, e proprio per questo motivo è definita la città del gusto. Da diversi anni, si è affermata la moda del Capodanno a Torino in piazza e del capodanno Torino in centro storico, lungo le cui strade, durante la notte di Capodanno, vengono organizzati eventi e appuntamenti tra persone di ogni età, con tanta voglia di fare baldoria e festeggiare fino all'alba.

 

Per festeggiare la notte più lunga dell'anno, in Piazza San Carlo, a Torino ogni anno ci sono diverse tipologie di capodanno Torino concerto, con cantanti e gruppi musicali prestigiosi che, fanno ballare e scatenare tutti durante la notte di San Silvestro.

 

Allo scoccare della mezzanotte, vi è il prestigioso spettacolo pirotecnico, che si tiene sulla balconata di Corso Cairoli o sulla banchina dei Murazzi. Invece, per tutti gli amanti della movida notturna, a Torino fino all'alba in Piazza Vittorio Veneto, sono aperti quasi tutti i locali, nei quali si svolgono tantissime feste.

 

Il motivo dei tanti raduni in tutte le piazze di ogni città italiana per festeggiare il Capodanno, è perché in questa occasione, si svolgono concerti di musica jazz, leggera, rock e di tanti altri generi.

 

Inoltre, in tutte le piazze per la notte più lunga dell'anno vengono organizzati cabaret, spettacoli ed eventi in generale, ai quali partecipano diverse persone.

 

Per quanto riguarda Piazza San Carlo, per la notte di San Silvestro, si parte dal primo pomeriggio per raggiungere il centro di Torino. Durante tutto il pomeriggio, è possibile dedicarsi allo shopping e per assistere ai concerti dal vivo nella piazza.

 

Il concerto più importante è proprio quello di questa piazza, in cui è possibile divertirsi tutta la notte fino alle 02:00.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Torino è consigliabile sempre contattare il comune di Torino e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Per Informazioni:

info@capodanno-torino.com

Agriturismi Torino

Nessun content