capodanno-torino.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Torino e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-torino.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Torino, TO
  • Data domenica 02 dicembre 2018

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

I Mercatini di Natale a Torino ritornano anche per questo 2018 per rendere ancora più magica l`atmosfera delle feste di fine anno nel capoluogo piemontese e portare un pizzico di magia al vostro shopping natalizio.

Che Natale sarebbe, del resto, senza i magici mercatini ricolmi di luci, colori, regali, addobbi e tutto quello che serve per creare in casa una splendida atmosfera natalizia?

Per non arrivare al frenetico shopping natalizio dell`ultima ora alla ricerca di regali, abbiamo pensato di venirvi incontro segnalandovi alcuni posti dove poter far compere natalizie, avvolti dalla magica atmosfera delle feste.

I Mercatini di Natale 2018 a Torino faranno al caso vostro, potrete sbizzarrirvi tra prodotti enogastronomici, prodotti locali, decorazioni, oggesttistica e tanto altro! 

Tra luci, addobbi, delizie gastronomiche, alberi, casette in legno e molto altro, vi sembrerà di vivere in una favola.

Tra i mercatini di Natale 2018 organizzati dalla Città ci saranno quelli di piazza Castello, piazza Solferino, piazza Santa Rita e il cortile del Maglio dove passeggiare gli chalet per respirare l’atmosfera tipica delle feste e trovare prodotti di artigianato, decorazioni e oggettistica. Altri stand offriranno inoltre specialità natalizie di diverse regioni italiane e di altri Paesi per arricchire la tavola delle feste.

DESCRIZIONE

Da non perdere il Mercatino di Piazza Castello. Per questa occasione la piazza verrà invasa da chalet che renderanno la città un paesino di montagna. Tante casette di legno ordinate ed addobbate vi aspetteranno con tanti prodotti del territorio, dolci della tradizione natalizie, addobbi e idee regalo.

Ecco qui le informazioni principali per non perdere questo evento che si terrà dal 24 Novembre fino al 6 di Gennaio, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 21.00 e Sabato, Domenica, i festivi e i prefestivi dalle ore 10.30 alle ore 23.00.

Come ogni anno torna anche il mercatino di natale di Borgo Dora al cortile del Maglio. Questo mercatino è specializzato in prodotti di artigianato per le feste come piccoli presepi, candele, addobbi, composizioni floreali e statue in argilla e ceramica perfette da regalare. 

Il mercatino si tiene dal 24 Novembre al 23 Dicembre. Apre tutti i sabati e le domeniche dalle 10.20 alle alle 19. I giorni festivi invece ha orari di apertura dalle 12 alle 19.

La location è il Cortile del Maglio in Via Vittorio Andreis 18/10.

Anche Piazza Solferino si veste a festa per questo Natale 2018 a Torino ospitando il tradizionale mercatino natalizio con tanti prodotti enogastronomici, oggettistica, addobbi. 

Inoltre, come l’anno scorso, Piazza Solferino ospiterà anche l’ormai tradizionale Pista di Pattinaggio sul ghiaccioL'apertura è è prevista dal 24 novembre fino al 6 gennaio. Gli orari sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 21.00, Sabato, Domenica, i festivi e i prefestivi dalle ore 10.30 alle ore 00.00.

Per finire altro mercatino da non farsi scappare è quello di Santa Rita situato nella omonima piazza che ospita l`antica cattedrale medioevale dedicata alla santa. Anche qui potrete acquistare prodotti tipici del Natale come artigianato e cibo tipico delle feste. I Giorni di apertura sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.30, Sabato, Domenica, i festivi e i prefestivi dalle ore 10.00 alle ore 20.30.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

back to top