Cerca Eventi Torino

Nessun content

Discoteche Torino

Nessun content

Capodanno in agriturismo a Torino

Scegliere i migliori agriturismi di Torino e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

capodanno in agriturismo a TorinoTrascorrere il Capodanno in agriturismo è un'ottima idea per chi desidera passare una giornata di festa, diversa dal solito. A Torino, molti sono gli agriturismi che offrono la possibilità di trascorrere il Capodanno a prezzi convenienti.

 

Di fatti, trascorrere questa festività in uno degli agriturismi Torino significa mangiare bene e al giusto prezzo e passare l'ultima sera dell'anno in compagnia di amici e parenti.

 

Tra i più rinomati agriturismi della zona vi è quello de “La Cascina di Loré”, che si trova in provincia di Torino ed è perfetto per le famiglie. Infatti, qui è possibile trascorrere un piacevole Capodanno in agriturismo Torino, proprio perché è specializzato per i bambini grazie a tutta una serie di aree gioco.

 

Un altro agriturismo in cui è possibile trascorrere il Capodanno è il Cascina Gorgia, a Orbassano in Via Strada Stupinigi,80, dove ancora oggi si può gustare la cucina di una volta.

 

Buona cucina, relax e sport anche all'agriturismo Il Poggio Agrisport, che organizza un cenone Capodanno in agriturismo a Torino a base di prodotti tipici e gusti unici.

 

Siete amanti della natura e desiderate trascorrere il Capodanno in mezzo alla natura incontaminata? L'agriturismo Sibourgh fa al caso vostro, proprio perché è immerso nel verde a Rorà, in Via Fornaci, 4.

 

Un altro meraviglioso locale che offre la possibilità di trascorrere il Capodanno Torino in agriturismo in maniera piacevole è il Relais Bella Rosina, molto moderno ed elegante, in cui è possibile respirare l'aria medievale. Qui si ha anche la possibilità di stare a stretto contatto con la natura. L'edificio si trova tra due campi da golf, si tratta di un casolare risalente al XVIII secolo.

 

Ogni anno, per il Capodanno organizza speciali pacchetti per gli amanti del relax, della buona cucina, dell'originalità e specialmente del silenzio. Anche questo incantevole casolare, organizza per il Cenone di Capodanno, uno strepitoso menù con tanto di vino del territorio.

Per Informazioni:

info@capodanno-torino.com

Agriturismi Torino

Nessun content